giovedì 12 luglio 2012

Blog della compagnia energetica di Reggio Emilia Brulli Energia

Brulli EnergiaBrulli Energia, dal 1999 dalla parte delle famiglie italiane per fornire loro energia elettrica.Visitate il blog della compagnia energetica di Reggio Emilia per conoscere tutte le attività commerciali.

BRULLI ENERGIA - AZIENDA MODERNA E AFFIDABILE

Brulli Energia nasce nel 1999 a seguito della fusione di due aziende precedentemente esistenti.
Fonde quindi l'esperienza e la tradizione di queste alla modernità e l'innovazione di un'azienda nuova, moderna e pronta a farsi conoscere per la qualità del suo servizio.
Nel blog di Brulli Energia potrete approfondire i vari elementi distintivi e punti di forza, ad esempio, un post è dedicato ai principi aziendali.

Vi aspettiamo online nel blog di Brulli Energia.

BRULLI ENERGIA - PASSIONE E PROFESSIONALITA'

Dal 1999 Brulli Energia produce energia elettrica da fonti tradizionali e rinnovabili per gli italiani.
Grande è la passione che il team aziendale mette nel proprio lavoro, al servizio del cliente. L'obiettivo perseguito è infatti quello di offrire un servizio e un prodotto di qualità ai propri clienti e di posizionarsi come leader nel mercato.
Per questo Brulli Energia è particolarmente attenta al costante miglioramento, perfezionamento e aggiornamento del proprio lavoro, alla formazione tecnica del personale e alle condizioni di lavoro.
Non solo tanta passione quindi, ma anche grande professionalità, senso di responsabilità, desiderio di miglioramento e rispetto per persone, clienti e dipendenti, ma anche per l'ambiente, grazie alla scelta di energia pulita.
La ricerca della qualità è al primo posto. Alti livelli di qualità sono stati già raggiunti dall'azienda la quale ha ottenuto la certificazione ISO 9001 - Vision 2008.
Una pagina del blog è dedicata all'azienda e contiene una breve presentazione.